search
IT
cards
Icona Registro
menu

PostFinance Card / PostFinance E-Finance

Informazioni per il deposito con PostFinance Card o PostFinance E-Finance nel casinò online

  • Importo minimo di deposito: CHF 1.-
  • Importo massimo di deposito: CHF 100’000.-
  • Il denaro è immediatamente disponibile online nel tuo account giocatore
  • PostFinance applica il 3,5% sul tuo deposito a partire dal 1° marzo 2022

Un metodo di pagamento relativamente diffuso in Svizzera è il pagamento con la PostFinance Card. Per questo motivo, puoi effettuare depositi anche nel casinò online jackpots.ch con la tua PostFinance Card. Probabilmente conosci già la procedura di questo metodo di pagamento, dato che vi avrai già acquistato prodotti su Internet. Puoi effettuare depositi nel casinò online usando esattamente lo stesso principio. Anche se probabilmente conosci già il processo di deposito con PostFinance, in questo articolo vogliamo riassumere i punti più importanti per il deposito con la PostFinance Card e anche con PostFinance E-Finance.

Il requisito per la PostFinance Card e anche per PostFinance E-Finance è disporre di un conto privato presso PostFinance. Questo metodo di deposito è quindi particolarmente adatto ai giocatori che hanno già un conto presso PostFinance e sono in possesso di una PostFinance Card.

Pagare con la PostFinance Card ha molti vantaggi. La PostFinance Card è molto diffusa in tutta la Svizzera e viene quindi offerta come mezzo di pagamento in molti luoghi. Anche il deposito con la PostFinance Card è considerato molto sicuro, poiché ogni pagamento richiede l’inserimento sia del numero della carta, che si trova sul fronte della stessa, sia del numero identificativo disponibile sul retro. Per depositi superiori a CHF 500.– al mese è necessario inserire anche un PIN personale per la carta ed è necessario l’apposito lettore. Questo dà all’utente ulteriore sicurezza, poiché la carta è meno suscettibile ad abusi.

Anche il pagamento con PostFinance E-Finance è molto sicuro, poiché per il pagamento sono sempre richiesti il numero personale di E-Finance o il nome utente personale e la password corrispondente. Questo assicura che nessun estraneo possa accedere al tuo conto e usarlo per trasferire denaro.

Dal 1° marzo 2022, PostFinance applica il 3,5% sui vostri depositi nei casinò online. In questo modo PostFinance si allinea a molti fornitori di carte di credito che in passato hanno addebitato commissioni per il gioco d'azzardo. Queste tasse non sono addebitate da jackpots.ch, quindi se hai domande su questo argomento, contatta direttamente PostFinance.

Per renderti più facile scegliere il metodo di pagamento più adatto, in questo articolo vogliamo fornirti alcune informazioni sul pagamento tramite PostFinance Card e PostFinance E-Finance. Con i seguenti consigli e suggerimenti per effettuare depositi, niente ti separerà da un’esperienza di gioco a zero stress.

Importo minimo/massimo per il tuo deposito

Per rendere il tuo deposito il più facile possibile, gli importi minimi e massimi prefissati, rispettivamente di CHF 1.- e CHF 100’000.-, consentono di depositare pressoché qualsiasi importo. Questo garantisce che tutti possano giocare con noi, indipendentemente dal fatto che tu preferisca giocare con importi maggiori o minori. Dal momento che non c’è un limite inferiore per i depositi con PostFinance, è facile provare il casinò con un importo minore iniziale. Basta scegliere l’importo del deposito desiderato e tentare la fortuna al casinò online di jackpots.ch.

Tempistica del deposito

Quando effettui un deposito con la PostFinance Card o anche con PostFinance E-Finance, l’importo selezionato viene immediatamente accreditato sul tuo account giocatore online. Non c’è nessuna noiosa attesa per il tuo credito con questa opzione di deposito e il divertimento di gioco può iniziare immediatamente! Effettuare depositi tramite PostFinance è quindi particolarmente pratico se si vuole iniziare a giocare il più rapidamente possibile.

Spese

jackpots.ch non addebita alcuna commissione sul tuo deposito con la PostFinance Card e tramite e-finance. Tuttavia, PostFinance stessa addebita il 3,5% dell'importo del tuo deposito. Poiché queste commissioni sono applicate da PostFinance stessa, mtdpots.ch non ha alcuna influenza su queste commissioni. Se avete domande sul tema delle tasse, contattate direttamente PostFinance.

Istruzioni

Deposito con PostFinance Card

La procedura per effettuare depositi con la PostFinance Card su jackpots.ch è semplicissima, poiché non è diversa dai pagamenti con questo strumento negli shop online. Per ricaricare il tuo account giocatore, effettua l’accesso dopo il log-in. Puoi accedervi cliccando sull’icona del tuo account in alto a destra. Nella finestra pop-up che si apre, clicca su «Deposito» e poi seleziona «PostFinance Card». Dopo aver selezionato la PostFinance Card come mezzo di pagamento e aver inserito l’importo, l’utente viene reindirizzato come di consueto alla pagina di PostFinance, dove potrai inserire i dati della tua carta. Una volta inseriti e confermati i dati, PostFinance controlla che i dati siano corretti e che l’importo sia coperto. Se superi la verifica, il sistema ti riporta al casinò online di jackpots.ch.

Deposito con PostFinance E-Finance

Per effettuare depositi, accedi al tuo account giocatore cliccando sul relativo simbolo e seleziona «Deposito». Per pagare con PostFinance E-Finance, basta selezionare il relativo simbolo come metodo di pagamento e inserire l’importo desiderato. Il sistema ti porta quindi alla pagina di PostFinance dove potrai inserire i dati del tuo conto come di consueto. Dopo aver confermato i dettagli del conto, l’utente è reindirizzato su jackpots.ch.

Pagamento

Il pagamento sulla PostFinance Card è possibile poiché la carta è sempre collegata a un conto PostFinance. Il pagamento si svolge quindi allo stesso modo di un versamento su un altro conto bancario. Basta inserire il numero di conto del tuo conto PostFinance nell’area di pagamento del tuo account giocatore. Naturalmente, non addebitiamo mai alcuna commissione sul tuo pagamento, indipendentemente dall’importo.

Per motivi legali, i pagamenti sono consentiti solo se il tuo account giocatore e il tuo conto PostFinance sono intestati allo stesso nome. Quindi assicurati che il tuo conto bancario e il tuo account giocatore figurino sotto lo stesso nome prima di effettuare il pagamento. Per questo motivo, non ci è consentito nemmeno effettuare un pagamento sul conto di un tuo familiare o conoscente, anche se ci fornisci espressamente il permesso.

Tieni presente inoltre che possono essere necessari 3-4 giorni lavorativi per l’approvazione del pagamento.